MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
PostNord Danmark Rundt - Tour of Denmark 2022 - 1st stage - Allerod - Koge 222.6KM - 16/08/2022 - Olav Kooij (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Szymon Gruchalski/SprintCyclingAgency©2022

GIRO DI DANIMARCA. LA PRIMA TAPPA È DI OLAV KOOIJ, BATTUTO PHILIPSEN


Si è aperto oggi, con una prima frazione di 222,6 chilometri con arrivo in quel di Køge, il Giro di Danimarca 2022, PostNord Danmark Rundt. Ad imporsi in uno sprint più o meno compatto è stato il neerlandese Olav Kooij: per il corridore della Jumbo-Visma è la decima vittoria stagionale.

Canale InBici Media Group

Percorso mosso, ma favorevole ai velocisti: volata di gruppo con il 20enne abile a beffare con il colpo di reni un rivale di lusso del calibro di Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck). Completa il podio Thimoty Dupont (Bingoal Pauwels Sauces WB).

PostNord Danmark Rundt – Tour of Denmark 2022 – 1st stage – Allerod – Koge 222.6KM – 16/08/2022 – Olav Kooij (NED – Team Jumbo – Visma) – Jasper Philipsen (BEL – Alpecin – Fenix) – photo Szymon Gruchalski/SprintCyclingAgency©2022

In casa Italia piazzamenti per Andrea Peron (Novo Nordisk) e Luca Colnaghi (Bardiani-CSF-Faizanè), rispettivamente sesto e settimo.

Giornata importante per il ciclismo internazionale: dopo il bruttissimo infortunio di gennaio è stato infatti il rientro in gara per Egan Bernal. Il colombiano della Ineos Grenadiers si è gestito, chiudendo 109mo a 2’06”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *