MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Turkiye 2022 - 57a edizione - 7a tappa Gelibolu - Tekirdag - 16/04/2022 - Patrick Bevin (NZL - Israele - Premier Tech) - foto SprintCyclingAgency©2022

GIRO DI TURCHIA: CANCELLATA L’ULTIMA TAPPA, PATRICK BEVIN SI AGGIUDICA LA CORSA 


L’ottava e ultima tappa del Giro di Turchia è stata cancellata a causa delle avverse condizioni meteo.
La frazione odierna è stata interrotta dopo una trentina di chilometri a causa della pioggia battente che si è abbattuta su Istanbul, rendendo le strade scivolose e pericolose per i ciclisti.

Canale InBici Media Group

Il neozelandese Patrick Bevin, che aveva trionfato nella giornata di ieri, ha così potuto festeggiare questa giornata di Pasqua col successo in classifica generale. L’alfiere della Israel-Premier Tech conquista il risultato più importante della carriera a 31 anni: si tratta della sua ottava gioia, ma in precedenza non aveva ottenuto sigilli di particolare prestigio (due campionati nazionali a cronometro e una tappa del Tour Down Under 2019 erano le affermazioni di maggiore rilievo).

 

 

Patrick Bevin precede di 20 secondi l’australiano Jay Vine (Alpecin-Fenix) e di 40 secondi l’argentino Eduardo Sepulveda (Drone Hopper-Androni Giocattoli). Il migliore italiano in graduatoria è Kevin Colleoni (Team BikeExchange-Jayco), undicesimo a 1’56” e appena davanti a Francesco Gavazzi (Eolo Kometa, 12mo a 2’22”).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *