MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2024 - 107th Edition - 15th stage Manerba del Garda - Livigno (Mottolino) 222 km - 19/05/2024 - Antonio Tiberi (ITA - Bahrain - Victorious) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2024

Giro d’Italia 2024, Antonio Tiberi: “La condizione migliora di giorno in giorno, oggi penso voglia vincere Pogacar”


Antonio Tiberi è il principale protagonista italiano di queste prime due settimane del Giro d’Italia 2024. Il corridore laziale è quinto in classifica generale, è sempre tra i migliori in salita e anche a cronometro tra gli uomini di classifica è stato secondo ieri a Desenzano del Garda solo all’inarrivabile Tadej Pogacar e a Geraint Thomas.

Canale InBici Media Group

Oggi arriva una delle frazioni più importanti di questa Corsa Rosa con l’arrivo a Livigno, oltre 5000 metri di dislivello e 222 km. Queste le parole del corridore della Bahrain-Victorious al foglio firma: “C’è un po’ di ansia oggi, comunque penso di essere pronto, la condizione è buona, quindi spero che vada bene questa tappa“.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Per adesso sembra che mi senta un po’ meglio di giorno in giorno. Spero che anche oggi continui questo processo di miglioramento. Oggi penso che sia una tappa importantissima al Giro, Tadej penso che ci tenga a vincerla, quindi penso che controlleranno la corsa. Penso che INEOS anche potrebbe rendersi protagonista, io vedrò in base a come sentirò la gamba e allora deciderò se seguire o attaccare“.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com