MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Giro d’Italia 2024, Tim Merlier mette nel mirino Roma: “Ho buone sensazione per l’ultima tappa. Io e Milan siamo simili”


Seconda vittoria al Giro d’Italia per Tim Merlier. Si attendeva Jonathan Milan (Lidl-Trek) ed invece è arrivato il belga della Soudal-Quick Step, capace di mettere le ruote avanti a tutti al termine di una volata abbastanza convulsa, riuscendo a riemergere un po’ dalla mediocrità dopo una seconda settimana con pochissime soddisfazioni”.

Canale InBici Media Group

“Abbiamo deciso di cambiare qualcosa dopo la volata di Cento – afferma ai microfoni della Rai lo sprinter belga – non ci eravamo trovati molto bene. Abbiamo deciso tutti insieme di cambiare qualche cosa: direi che ha pagato, ho avuto un ottimo colpo di reni“.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

E ovviamente ora Merlier mette nel mirino anche l’ultima frazione, quella di Roma: “Quella di oggi è una vittoria bellissima grazie anche al lavoro della squadra. Ho delle buone sensazioni per l’ultima tappa del Giro“.

Ascoltato anche ai microfoni di Eurosport, fa un parallelismo con Jonathan Milan: “Io e lui abbiamo caratteristiche simili, andiamo bene in progressione, nella prima tappa che ho vinto era riuscito a rimontare, anche oggi partendo da molto dietro è andato vicino alla vittoria“.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com