MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102th Edition - 9th stage Riccione - San Marino 34,8 km - 19/05/2019 - Valerio Conti (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

GIRO. ROGLIC: “E’ STATA UNA CRONO ENTUSIASMANTE” – CONTI: “NON HO PRESO RISCHI”


Sono molto felici Primoz Roglic e Valerio Conti dopo il traguardo: il primo ha dimostrato ancora una volta di poter ambire alla conquista della maglia rosa, il secondo ha confermato la propria ottima condizione di forma, e ha potuto conservare la maglia rosa.

Canale InBici Media Group

Dopo la vittoria nella Riccione-San Marino, lo sloveno della Jumbo-Visma non si sbilancia: “E’ stata una buona cronometro per me, la pioggia non mi ha permesso di prendere rischi ma è andato tutto bene. E’ stata una cronometro entusiasmante per me. Gli avversari? Manca ancora molto alla fine di questo Giro, ci sono tutte le montagne da affrontare e le cose possono cambiare da un momento all’altro, vedremo cosa succederà”.

Valerio Conti conferma la propria maglia rosa con 1’50” di vantaggio su Roglic. Il romano della UAE Team Emirates spiega: “Ho preso molto freddo, ma è stata una giornata speciale. Alla partenza sentivo tanta pressione addosso ma l’ho gestita benissimo, anche grazie ai direttori sportivi che mi aggiornavano sui distacchi rispetto agli altri. Come pianificato, non ho fatto la crono alla morte. Nel finale non ci vedevo più, ero senza visiera, ma è andata benissimo così. Questi giorni sono stati bellissimi e nei nelle prossime tappe cercherò di tenere la maglia rosa almeno fino all’ultima settimana”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine 

 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *