MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

GIROHANDBIKE 2023, DOMENICA 14 MAGGIO SECONDA TAPPA A TIRANO


Il GiroHandbike 2023 correrà a Tirano in Valtellina domenica 14 maggio la seconda tappa internazionale della tredicesima edizione.

Canale InBici Media Group

Tutto è pronto per accogliere i circa novanta iscritti, di cui venti da Svizzera, Austria, Francia, Slovacchia, Polonia e Germania che si sfideranno sul circuito cittadino tra i bellissimi scorci sulle pendici terrazzate del tiranese e il centro storico, costeggiando le due sponde del fiume Adda prima dello spettacolare passaggio di Porta Poschiavina.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Sono onorato ed orgoglioso di poter riproporre Tirano tra le Tappe del Giro Handbike 2023 – così Fabio Pennella Presidente Solution & Events Organization (SEO). Una Tappa richiesta a gran voce dalla maggior parte dei nostri atleti, una di quelle gare che non si dimentica facilmente. La bellezza dei suoi panorami e la tecnicità di questo tracciato renderanno ancora una volta indimenticabile la gara che ci attende il prossimo 14 maggio. Voglio volgere un ringraziamento particolare al Sindaco di Tirano Franco Spada, all’Assessore allo sport Stefano Portovenero, alla vicesindaca e assessora al Turismo Sonia Bombardieri ed al Presidente del Consorzio Turistico Media Valtellina Pierluigi Negri per aver ancora una volta creduto nella nostra organizzazione ed in questa importantissima Tappa”.

Partenza e arrivo lungo Viale Italia, all’altezza di Piazza Marinoni (incrocio Via Manzoni/Via Pio Rajina).

Il ritorno del Giro Handbike a Tirano è un momento speciale per tutta la comunità” commenta la vicesindaca e assessora al Turismo Sonia Bombardieri “al tempo stesso la dimensione internazionale dell’evento, ci offre un’opportunità unica per promuovere la nostra città e il nostro territorio”.

“L’energia e la passione che questi atleti portano con loro sono contagiose. Siamo orgogliosi di ospitare nuovamente una tappa del Giro Handbike e di contribuire alla promozione del turismo sportivo nel nostro territorio” dichiara il Direttore del Consorzio turistico Media Valtellina Pierluigi Negri .  

Una sfida veramente emozionante con punti in salita – afferma l’assessore allo Sport Stefano Portovenero ; confidiamo in una grande gara dove il tracciato è stato studiato e migliorato in ogni dettaglio”.

Appuntamento alle ore 11 per la partenza ufficiale e dalle 14.30 in piazza Marinoni per la cerimonia delle premiazioni.

La seconda tappa del Giro Handbike sarà l’occasione per apprezzare il fascino di Tirano e l’alto valore sportivo della manifestazione grazie ai nostri #campionidivita.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com