FIR sponsor dell’MTB Alpago Trophy e nel 2015 ci aspettano gli Europei.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Riese PioX (Tv) – Un 2014 veramente intenso per Gist Italia tra sponsorship e partecipazioni importanti. Ricordiamo l’accordo di title sponsor tra FIR e il Lessinia Tour MTB e ancora il sostegno al circuito MTB Tour Toscana con il marchio Aerozine che prevede particolari promozioni.
In questo weekend Gist Italia si dividerà tra strada e mtb presenziando a due importanti eventi: la Granfondo Nove Colli di Cesenatico e la prova degli Internazionali d’Italia mountain bike di Chies d’Alpago.
Quest’anno la Granfondo di Cesenatico, oltre agli straordinari numeri oramai consolidati, vanta la partecipazione di grandi campioni come Jury Chechi, Antonio Rossi e Pietro Piller Cottrer.
Un’occasione importante per incontrare tutti gli appassionati della bici da strada e presentare i nostri prodotti.
Il marchio FIR sarà anche sponsor ufficiale della manifestazione bellunese dell’ MTB Alpago Trophy di sabato 17 e domenica 18.
Il circuito di Lamosano è da sempre un palcoscenico privilegiato di molte manifestazioni cross country, ritenuto ‘ottimale’ sotto ogni aspetto e capace di rispondere alle esigenze di manifestazioni sportive particolarmente impegnative.
FIR e Gist confermano la partnership con il Team Mtb Alpago anche il prossimo anno. Il circuito bellunese sarà sede degli Europei di Mountain Bike e rientrerà nel pacchetto dei grandi eventi sportivi in programma in Italia in occasione dell’Expo 2015.
Una sferzata di energia che darà visibilità mondiale all’evento e sarà una rampa di lancio per confermare la location d’eccellenza e punto di riferimento per gli appassionati delle ruote grasse.
Insomma, un periodo di grande impegno e soddisfazioni per Gist Italia, che continua a sostenere con entusiasmo le attività sportive del nostro territorio per dare l’opportunità a più persone di conoscere e avvicinarsi al ciclismo, in tutte le sue sfaccettature.
Info:
Fonte Ufficio stampa
Sport-Media – Padova
sandra.pinato@sport-media.it
pressoffice@sport-media.it