MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DEL MR BIKE CAFÉ


Sulzano (BS) – Grande successo per la “Cena dei ciclisti – terzo raduno ex professionisti”. Nella suggestiva cornice del Lago d’Iseo a Sensole, frazione di Montisola, si è svolta sabato 8 dicembre la manifestazione organizzata da Andrea Spinoni e dallo staff del Mr Bike Cafè. La serata ha riscosso la soddisfazione dei presenti ed è stata soprattutto una bellissima opportunità per condividere, in amicizia, la passione per il ciclismo con tantissimi ospiti.

Alla cena hanno partecipato molti ex professionisti: Wladimir Belli, stimato commentatore televisivo, Giovanni Fidanza, Claudio Corti, Mario Chiesa, Nicola Loda, Ettore Pastorelli, Giovanni Bino, Giuseppe Brignoli, Patrizio Gambirasio e Marco Artunghi. Numerosa anche la presenza dei ciclisti in attività: Andrea Garosio (Bahrain Merida), Marco Frapporti e Fausto Masnada (Androni), Giovanni Carboni e Alessandro Tonelli (Bardiani) e Nicolas Marini (Qinghai Tyanioude). Presenti anche Ana Maria Covrig, Arianna Fidanza, Alice Gasparini della Eurotarget Bianchi e Claudia Cretti.

Dopo aver posto il ritrovo presso il Mr Bike Cafè di Sulzano, tutti i presenti si sono recati sull’isola lacustre più grande d’Europa. È stata questa anche l’occasione giusta per presentare la neo-nata società dilettantistica del Mr Bike, fortemente voluta dal presidente Andrea Spinoni anche per promuovere il ciclismo sul territorio.

Grande animatore della serata Wladimir Belli che, interpellato per primo, ha ripercorso i momenti più belli della stagione ciclistica appena conclusa, ricordando in particolare le gare da lui commentate, e rievocando anche le vicende personali del passato (come quella del pugno al Giro d’Italia). Gli ex professionisti, intervenuti durante la cena, hanno invece condiviso con tutti la loro esperienza e il loro amore per il mondo delle due ruote. A pochi giorni dai ritiri con le proprie squadra, i prof e le ragazze hanno mostrato la loro voglia di far bene e continuare nel migliore dei modi anche il 2019.

Per ringraziare i presenti il Mr Bike Café ha regalato alle donne presenti un bouquet e agli uomini un paio di calze del proprio Team. Un ringraziamento anche a Mattia Bazzoni che ha aiutato a coordinare gli interventi degli ospiti e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al successo della serata.

La grande festa si è conclusa con il dolce e un brindisi per il compleanno di Ana Maria Covrig e per la prossima stagione ciclistica.

A cura di Davide Pegurri

 

 

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *