Gustosi prodotti tipici del territorio, trofei, medaglie, oggetti tecnici e tanto altro ancora attendono i partecipanti alla 17a edizione della granfondo in programma il 31 agosto a Recanati (Mc).
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Recanati (Mc) – Anche per la 17a edizione della Fondo Leopardiana il Ciclo Club Recanati ha preparato un pacco gara e delle premiazioni davvero molto ricchi e gustosi.
Chi, infatti, domenica 31 agosto sceglierà di pedalare a Recanati sarà omaggiato con un pacco gara che conterrà una busta offerta da Buffetti Euro Ufficio, pasta locale del Consorzio di Recanati, un ciauscolo della Suincarni e diversi prodotti tecnici di note aziende nazionali.
Venendo alle premiazioni, per il primo assoluto del percorso lungo ci sarà il classico trofeo “Fra le Forme della Poesia”. Trofei pantografati con la Torre civica di Recanati, ottimi prodotti in natura e pregiate medaglie della ditta Lal di Loreto, invece, per tutte le altre premiazioni. Senza dimenticare le tante bottiglie di vino dell’azienda recanatese “I Tre Filari” che saranno distribuite ai premiati. Inoltre, tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati dei gustosi prosciutti.
Insomma, anche per quest’edizione della Fondo Leopardiana il Ciclo Club Recanati sta facendo le cose davvero in grande, così da fare della manifestazione una vera e propria festa.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi all’evento recanatese fino al 30 agosto, versando una quota di 30 euro.
Ulteriori informazioni al sito www.fondoleopardiana.com.