Dopo l’arrivo grande festa a Gabicce Monte con musica, premiazioni per i finisher, “rustida” di pesce azzurro e piadina. Poi premiazioni finali e pranzo a base di pesce presso il ristorante Pesce Azzurro all’Acquario di Cattolica. Appuntamento l’11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Protagonista il grande Vincenzo Nibali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Anche quest’anno sarà la grande festa a Gabicce Monte (Pu) ad attendere i partecipanti alla Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare di domenica 13 maggio, la cui 4ª edizione sarà anche valida come 4ª Granfondo Vincenzo Nibali.
Infatti sulla terrazza di Gabicce Monte, dopo l’arrivo, inizieranno le “danze” con le premiazioni protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne) di entrambi i tracciati, gli omaggi per tutti i finisher e le foto ricordo con Pasqualo, mascotte dell’evento, ma soprattutto con musica e tanto buon cibo, tra cui piadina romagnola e “rustida” di pesce azzurro.
Poi ci si sposterà all’Acquario di Cattolica, quartier generale dell’evento, dove al ristorante Pesce Azzurro ci saranno il pranzo a base di pesce e le premiazioni di categoria e di società.
Si ricorda che la manifestazione romagnolo-marchigiana inizierà già venerdì 11 maggio. Il quartier generale sarà all’acquario di Cattolica, dove verrà allestito lo Shark Arena, una grande area expo con tanti espositori e nella quale si terranno diversi spettacoli e show per tutta la famiglia, ciclistici e non.
Grande protagonista dell’evento sarà Vincenzo Nibali, che interverrà sin dal sabato e poi la domenica pedalerà con i suoi fan.
Va anche ricordato che gli organizzatori hanno stretto una convenzione con la Costa Edutainment in base alla quale tutti i ciclisti che arriveranno a Cattolica e Gabicce Mare venerdì 11 maggio e pernotteranno in uno degli hotel partner della manifestazione avranno il diritto di visitare gratuitamente l’acquario di Cattolica insieme alle loro famiglie.
Quote per iscriversi CLICCA QUI,
Pacchetti alberghieri CLICCA QUI,