MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Il Lombardia 2020 - 114th Edition - Bergamo - Como 231 km - 15/08/2020 - Maximilian Schachmann (GER - Bora - Hansgrohe) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

IL LOMBARDIA, 129 EURO DI MULTA PER LA DONNA CHE HA FATTO CADERE SCHACHMANN


Due verbali per un totale di 129 euro e due punti decurtati dalla patente. Secondo quanto riportano fonti locali, sono arrivate due multe alla donna che sabato scorso ha tagliato la strada Maximilian Schachmann poco prima di entrare a Como, in vista del traguardo de Il Lombardia. La donna è entrata in strada con l’auto, nonostante il traffico fosse chiuso al transito dei veicoli, e ha investito il campione nazionale tedesco della BORA-hansgrohe, che ha terminato la corsa con la clavicola rotta.

I due verbali sono stati notificati alla donna solo nelle ultime ore, in quanto fino a stamattina, come da noi riportato, non era stata ancora comminata una multa dalla polizia locale. Nelle ultime ore si è però diffusa la notizia dei due verbali, che però non vanno a punire direttamente il fatto che abbia tagliato la strada ad un ciclista.

Tour de Pologne 2020 – 76th Edition – 5th stage Zakopane – Krakow 188.9 km – 09/08/2020 – Maximilian Schachmann (GER – Bora – Hansgrohe) – photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2020

Le due multe sono rispettivamente da 87 e 42 euro. Sui verbali si legge: «stava circolando su un tratto di strada chiusa, in violazione dell’ordinanza» e ha «effettuato la svolta a sinistra senza accertarsi di poterlo fare in sicurezza».

il comandante della Polizia locale di Como, Donatello Ghezzo, ha spiegato: «il fatto ha una rilevanza penale dato che si tratta di un incidente con feriti, ma non siamo ancora in grado di dire se l’evento sia perseguibile d’ufficio oppure a querela di parte: per avere questa risposta occorre la prognosi dell’ospedale che non è ancora arrivata».

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *