MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL TEAM SKY CONTINUERA’ ANCHE NEI PROSSIMI DUE ANNI: MAGNATE AMERICANO VICINO ALL’ACQUISTO DELLA SQUADRA


Ottime notizie in casa Team Sky: secondo le indiscrezioni raccolte da Luca Gialanella e Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport, la Comcast, nuova proprietaria del marchio Sky, avrebbe garantito per i prossimi due anni il 70% del budget (40 milioni di euro a stagione) nonostante l’annuncio del termine della sponsorizzazione del colosso della televisione.

Canale InBici Media Group

In buona sostanza, Sky non apparirà più sulle maglie del team, ma la squadra di Dave Brailsford potrà continuare con un nuovo nome e la maggior parte del budget annuale sarà versato dalla nuova amministrazione del brand Sky.

A questo punto potrebbe essere molto più facile trovare un nuovo sponsor che potrà godere di una grandissima visibilità e che possa riempire quel 30% mancante nel budget per i prossimi anni. Vi è anche da dire che Pinarello ha deciso già da diverse settimane di continuare a rimanere al fianco della formazione britannica, e anche questo può essere uno snodo fondamentale in vista di un futuro che appare sempre meno incerto per Chris Froome e compagni.

L’ultima indiscrezione prevede anche che un magnate americano sia vicino all’acquisto totale della squadra: questo anonimo milionario entrerebbe in punta di piedi per poi entrare a pieno titolo nella società di gestione del team.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *