MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

INBICI TRAINING CAMP 2024: È INIZIATA LA SETTIMANA DI VACANZA IN COSTA BLANCA


È arrivato il grande giorno a L’Albir, dove decine di appassionati cicloamatori si sono radunati presso l’Albir Playa Hotel & Spa per vivere sette giorni in pieno relax e divertimento a 360° pedalando lungo le bellissime strade della Costa Blanca, tra Alicante e Valencia. Il territorio attraversato si trova tra Benidorm, Altea e Calpe, località scelte da tutte le squadre di ciclismo professionistico maschili e femminili, insieme a molte della categorie giovanili e amatoriali, per preparare durante l’inverno la nuova stagione delle corse.

Nella serata di sabato 10 febbraio ci si è radunati per la consueta cerimonia di presentazione, in cui Maurizio Rocchi, Presidente di InBici Media Group, con il giornalista Gian Luca Giardini, hanno spiegato ai presenti il programma settimanale. Ma è stata una serata che si è aperta omaggiando due persone fondamentali come Sara Falco e Sergio “Gego” Ronchi, purtroppo venute a mancare nel 2023 e grazie ai quali le attività di InBici Media Group vanno avanti con un successo che incrementa continuamente. Sara e Sergio rimarranno sempre nei cuori di chi li ha conosciuti come amici e come collaboratori professionali, con tutto il più grande affetto, testimoniato anche da #saraforever, messaggio presente anche sui kit realizzati dall’azienda trevigiana Threeface e inclusi nel pacchetto di benvenuto.

Francesco Chicchi intervistato da Gianluca Giardini

L’Inbici Trainingcamp 2024 in Spagna ha tra i suoi partecipanti tanti ospiti d’onore, inclusi ben tre campioni del mondo: Francesco Chicchi (oro a Zolder 2003 tra gli Under 23 ed oggi Direttore Sportivo del Team Technipes – #InEmiliaRomagna), Francesco Moser (iridato a San Cristobal 1977) e Gianni Bugno, vincitore a Stoccarda 1991 e a Benidorm 1992. Proprio per omaggiare il successo del campione monzese di 32 anni fa, nella mattinata di lunedì 12 febbraio tutto il gruppo si recherà sul rettilineo di arrivo della manifestazione per rievocare quella giornata entrata nella storia dello sport italiano. Si aggiungono inoltre Wladimir Belli, ex corridore professionista e da anni uno dei più apprezzati commentatori tecnici di ciclismo sui canali di Eurosport/Discovery Plus e la Madrina della nostra vacanza, Mara Mosole.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
La Madrina Mara Mosole ed il Presidente di Inbici Media Group Maurizio Rocchi

Durante la settimana gli amatori sceglieranno di percorrere uno tra gli itinerari “corto”, “medio” e “lungo”, in base a distanza e dislivello da affrontare e con un importante occhio di riguardo dedicato alla sicurezza stradale. Ogni tragitto è guidato da personale dello staff di InBici Holiday, a disposizione dei partecipanti. Per loro è inoltre attivo da lunedì il servizio massaggi con la professionista Greta Rossato ed infine è aperto a tutti da lunedì a giovedì la lezione di pilates con l’istruttore Raùl Ariel Enriquez. Prima della cena sono in programma eventi con i nostri grandi campioni e di carattere più tecnico in cui saranno presentati i prodotti integratori Santamadre e le biciclette Factor Bike, in esclusiva per il mercato italiano grazie a Beltrami TSA.

Maurizio Rocchi con Francesco Chicchi, Francesco Moser e Gianni Bugno

In chiusura venerdì 16 febbraio ci sarà la cena finale di gala con la mostra delle opere dell’artista spagnolo Miguel Soro Garcìa, ex corridore con un passato anche in squadre italiane, ed ora tra i più apprezzati pittori a livello internazionale.

Le riprese video sono affidate a Christian Böhm, uno tra i migliori videooperatori sportivi italiani.

Lo Staff di InBici Holiday augura a tutti i partecipanti una felice e rilassante vacanza.

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *