MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

INFIAMMA LE TUE PRESTAZIONI CON LA NUOVA COLLEZIONE SHIMANO S-PHYRE PRIMAVERA / ESTATE


Innovazione e passione si combinano con l’artigianato moderno per dare vita a un kit di abbigliamento con prestazioni senza pari. Questo è S-Phyre!

Canale InBici Media Group

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il top di gamma secondo Shimano

Concetti come andare più veloci, più lontano, in modo più efficiente e confortevole sono al centro della gamma S-PHYRE. S-PHYRE è la manifestazione della dedizione di SHIMANO nell’applicare la scienza alla ricerca della migliore esperienza ciclistica. Questa linea di abbigliamento è il risultato combinato della pura esperienza ciclistica giapponese e della raffinata maestria italiana.

La collezione Primavera / Estate 2021 comprende la nuovissima linea top di gamma S-PHYRE Leggera, con jersey – in blu, rosso, navy o grigio – e salopette. Anche la maglia e le salopette S-PHYRE Flash del 2020 sono incluse nella line-up, così come i calzini S-PHYRE, le maglie a maniche corte e senza maniche.

Con tutti i nuovi articoli, gli aggiornamenti e gli upgrade delle collezioni precedenti, questo kit di nuova generazione offre capi d’abbigliamento dalle prestazioni élite che possono essere usati da soli o essere sovrapposti perfettamente l’uno con l’altro e con la gamma Autunno / Inverno per offrire un guardaroba valido tutto l’anno e della massima qualità.

Vestibilità senza paragoni: nient’altro è come S-PHYRE

Al centro di ogni articolo S-PHYRE c’è la sua sublime vestibilità. Anni di ricerca, test nella galleria del vento e feedback dai professionisti di tutto il mondo diventano un tutt’uno che perfeziona la trasformazione del filo grezzo in un comfort raffinato.

S-PHYRE offre una vestibilità anatomica e aerodinamica con attenzione ad ogni dettaglio. Il comfort non deriva solo dal taglio preciso o dall’attenta cucitura, ma da un’eccellente traspirabilità, sicurezza nel mantenere gli orli in posizione, le tasche in posizione e una sensazione di leggerezza che fa diventare il kit poco più di una seconda pelle.

Il comfort deriva anche dalla consapevolezza che il kit S-PHYRE non ti costringe mai. Infatti, il materiale di compressione lavorato a maglia della salopette Leggera migliora le prestazioni riducendo l’affaticamento muscolare. La costruzione superiore presenta pettorine piatte tagliate al laser sul davanti e una parte posteriore altamente traspirante che si abbina perfettamente alla maglia Leggera per consentire la piena concentrazione sulla strada da percorrere, senza distrazioni e disagio.

L’ultima generazione di fondello S-PHYRE vanta un design a quattro strati e utilizza una tecnica “skyving” per tagliare la schiuma ed eliminare qualsiasi sensazione di spigolo. La superficie esterna si asciuga un sorprendente 60% più velocemente rispetto ai materiali precedenti, mentre gli strati interni utilizzano schiuma perforata a celle aperte per un’eccellente gestione dell’umidità e schiuma altamente densa per un supporto e una distribuzione del carico mai avvertito prima.

Le cuciture minimali creano una vestibilità ultra confortevole mentre i materiali compressivi migliorano la circolazione e riducono l’affaticamento. La salopette allontana il sudore dalla parte superiore della schiena e si combina perfettamente con le maglie S-PHYRE per una ventilazione intelligente, creando un pacchetto traspirante e leggero per migliorare la tua corsa. Con la loro vestibilità anatomica da gara, il posizionamento ottimizzato del tessuto, la silhoutte elegante, veloce e liscia, potrebbe essere il kit di abbigliamento più intelligente che tu abbia mai indossato.

Laddove il rapporto peso / potenza è fondamentale, la maglia Leggera – con il tessuto delle maniche e dei pannelli laterali che pesano solo 75 g per metro quadrato – è il tuo alleato e il nemico della concorrenza. Con la silhouette elegante e veloce della maglia, le maniche di compressione estese, le tasche anti-cedimento, il grip di silicone e la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, asseconda il tuo impegno a produrre watt. Il suo compito è tagliare il vento, levigare le tue forme e rendere le tue prestazioni più efficienti attraverso tessuti senza pieghe e tessuti a maglia, riuscendoci estremamente bene.

Artigianato moderno: nient’altro è realizzato come S-PHYRE

S-PHYRE è un capolavoro di cooperazione creato attraverso la massima coesione di passione e tecnologia. Il team di SHIMANO setaccia il mondo per scegliere i tessuti migliori, gli artigiani più talentuosi e le attrezzature all’avanguardia necessarie per infondere comfort e prestazioni in ogni pannello, linea e cucitura.

Dai tessuti diagonali attentamente valutati al preciso contenuto di elastan e al comfort della microfibra, la gamma S-PHYRE non lascia nulla di intentato quando si tratta di creare i migliori articoli di abbigliamento.

Dì di sì a prestazioni straordinarie

Non fermarti solo a maglie e pantaloncini, la nuova gamma S-PHYRE presenta le caratteristiche più grandi nei capi più piccoli. Copriscarpe, scaldapiedi, calzini e guanti sono dotati di linguette riflettenti, loghi e cuciture per aggiungere sicurezza allo stile, le maglie e le calze garantiscono il comfort dalla testa ai piedi con l’abbigliamento da ciclismo più avanzato, efficiente e scientifico che SHIMANO può realizzare.

La nuova gamma Shimano S-PHYRE Leggera sarà disponibile nei negozi da Marzo 2021.

 ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *