MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Stefano Viezzi (ITA) - foto Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2024

JUNIORES, STEFANO VIEZZI FIRMA LA PRIMA A CASTROCIELO!


Una cavalcata solitaria di più di 15 chilometri: il Campione del Mondo di Ciclocross Juniores, Stefano Viezzi, ha firmato così quest’oggi il primo successo con la maglia della Work Service Team Coratti sul traguardo di Castrocielo (Fr).

Una super-prestazione quella confezionata da tutta la Work Service Team Coratti che ha messo le ali all’atleta friulano, completata anche dal secondo posto di Leonardo Consolidani giunto ad 1’07” dal compagni di squadra. Gli avversari sono giunti sul traguardo con un ritardo superiore ai 2’30”, sottolineando così la straordinaria performance del campione iridato che, dopo il debutto stagionale sulla MTB, ha potuto brindare anche al primo successo su strada.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

La prima vittoria della Work Service Team Coratti è arrivata a 48 ore di distanza dalla presentazione ufficiale del team che ne ha svelato la composizione e le ambizioni: “Quella di Castrocielo è una classica immancabile per il Lunedì di Pasqua degli Juniores ed è stato impressionante vedere Stefano Viezzi riuscire a domarla in questo modo distanziando tutto il resto del gruppo. Devo fare i miei complimenti a tutta la squadra che non solo ha supportato al meglio Stefano ma ha corso da protagonista dal primo all’ultimo chilometro” ha commentato il Ds Ilario Contessa.

Sorriso sulle labbra per Stefano Viezzi che ha trovato così il suo primo successo tra gli juniores in una prova su strada: “Dopo i successi ottenuti nel ciclocross ci tenevo a riconfermarmi anche su strada. In questa squadra ho trovato la mia dimensione e riesco ad esprimermi al meglio anche in gare come quella di oggi: voglio dedicare questa vittoria a tutta la squadra, ai mei compagni, ai DS, ai dirigenti e agli sponsor. Sono felicissimo per questa vittoria perchè mi ha dato delle conferme importanti: sto bene e spero di poter essere protagonista anche nell’Eroica, prova di Coppa delle Nazioni, con la maglia della nazionale italiana”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *