MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ktm-protek-dama-54-jpg
KTM PROTEK DAMA 54

KTM – PROTEK – DAMA



Il 2015 è stato l’anno che ha visto KTM PROTEK DAMA iniziare l’attività agonistica con la categoria Esordienti.

Canale InBici Media Group

 

Il percorso che è stato intrapreso continua con convinzione, visti i buoni risultati e l’entusiasmo dei giovani bikers.

Mattia Beretta, Filippo Colombo, Francesco Fumagalli, Samuele Motta, e la new entry Nicola Astuti saranno la truppa che alla guida di Andrea Buffa affronteranno la stagione 2016.

Nei giorni che precedevano la conclusione del 2015 ai nostri giovani bikers, presso l’azienda PROTEK controtelai a scomparsa, grazie alla gentile ospitalità dei fratelli Giovanni e Maurizio Maggioni, contitolari di PROTEK e di Emmestampi, altro importante sponsor del nostro Team, sono state consegnate le nuove mountain bike KTM Myroon Prime, accessoriate con ruote Noxon, con la quali gareggeranno nel 2016.

Facile intuire l’entusiasmo dei ragazzi alla vista delle loro nuove bike, che sono state subito usate per fare pedalate sul piazzale e nell’area verde antistante l’azienda, visto che la voglia di pedalare era tanta, gli Esordienti ed il loro Coach sono partiti per la volta di Albiate per salutare un altro nostro sponsor Da.Ma. Italian sport wear, abbigliamento sportivo personalizzato.

 

 

 

Ad attendere gli Esordienti, ad Albiate, Daniele Sala, contitolare di Da.Ma, e con lui, Fabio Perego, Vice Presidente Fci del Comitato Regionale Lombardia, con il quale si sono intrattenuti parlando della loro esperienza in questo primo anno ed ascoltando i consigli del rappresentante regionale.

La stagione può finalmente iniziare, via con la preparazione per un anno impegnativo, con entusiasmo e tanta voglia di pedalare.

 

IMG 3163.JPG
IMG 3189.JPG
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *