MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LANCE ARMSTRONG E’ IN GARA A LA RUTA MTB COMPETITION


Lance Armstrong sta prendendo parte da ieri a La Ruta de los Conquistadores, considerata la gara di MTB più dura del mondo, nella quale i concorrenti affrontano un percorso che li porta dal Pacifico alla costa caraibica in soli tre giorni, per un totale di 260 km. Per la prima tappa, che si è svolta l’1 novembre, sono partiti 400 bikers.

Canale InBici Media Group

Nel 2012, Lance Armstrong è stato privato dei sette Tour de France vinti ed è stato radiato a vita da qualsiasi competizione riconosciuta dall’Unione Ciclistica Internazionale in seguito alle accuse e alla confessione dell’utilizzo di sostanze dopanti durante gli anni più importanti della propria carriera. La Ruta de los Conquistadores, però, non è organizzata sotto l’egida dell’UCI, quindi il texano può prendervi parte senza problemi.

Armstrong ha terminato la prima frazione in 86/a posizione in classifica generale e in posizione numero 76 nella classifica maschile, con un tempo di 08:31:34 e una differenza di 3 ore, 34 minuti e 17 secondi dal vincitore.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com