MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Team CCC 2019 - Press Conference - Denia - Spain - 14/12/2018 - Greg Van Avermaet - Jim Ochowicz (BEL - CCC Team) - photo Gregory van Gansen/BettiniPhoto©2018

L’AZIENDA CCC PERDE 75 MILIONI, SPONSORIZZAZIONI A RISCHIO


L’azienda di scarpe CCC, attiva nel mondo del ciclismo maschile con l’omonima formazione capitanata da Greg Van Avermaet, e nel ciclismo femminile con la denominazione di CCC-Liv, rischia di ritirare tutte le sponsorizzazioni per l’anno 2020.

A causa della crisi globale dovuta dall’emergenza sanitaria Coronavirus, nel primo trimestre del corrente anno l’azienda polacca ha perso ben 75 milioni di euro, con un calo dei ricavi del 7,1%.

I corridori della squadra nella quale milita anche il nostro Matteo Trentin, vicecampione del mondo lo scorso anno nella rassegna iridata in Yorkshire, nonché Alessandro De Marchi, Jakub Mareczko e Fausto Masnada, hanno già visto i proprio stipendi tagliati dell’80%. Le voci che si rincorrono vedrebbero una CCC in grande crisi, che potrebbe decidere di ritirare le sponsorizzazioni nel mondo del ciclismo.

Mentre tutti i rappresentanti della squadra si chiudono nel massimo silenzio, Greg Van Avermaet è lapidario: “Bisogna essere onesti: la cosa più importante è sapere se CCC possa sponsorizzare ancora la squadra quando la situazione del Coronavirus sarà migliorata“.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Un Commento

  1. Speriamo di no…noi amatori e tifosi di CCC abbiamo investito tanto per seguire la squadra…Forza ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *