MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Team CCC 2019 - Press Conference - Denia - Spain - 14/12/2018 - Greg Van Avermaet - Jim Ochowicz (BEL - CCC Team) - photo Gregory van Gansen/BettiniPhoto©2018

L’AZIENDA CCC PERDE 75 MILIONI, SPONSORIZZAZIONI A RISCHIO


L’azienda di scarpe CCC, attiva nel mondo del ciclismo maschile con l’omonima formazione capitanata da Greg Van Avermaet, e nel ciclismo femminile con la denominazione di CCC-Liv, rischia di ritirare tutte le sponsorizzazioni per l’anno 2020.

Canale InBici Media Group

A causa della crisi globale dovuta dall’emergenza sanitaria Coronavirus, nel primo trimestre del corrente anno l’azienda polacca ha perso ben 75 milioni di euro, con un calo dei ricavi del 7,1%.

I corridori della squadra nella quale milita anche il nostro Matteo Trentin, vicecampione del mondo lo scorso anno nella rassegna iridata in Yorkshire, nonché Alessandro De Marchi, Jakub Mareczko e Fausto Masnada, hanno già visto i proprio stipendi tagliati dell’80%. Le voci che si rincorrono vedrebbero una CCC in grande crisi, che potrebbe decidere di ritirare le sponsorizzazioni nel mondo del ciclismo.

Mentre tutti i rappresentanti della squadra si chiudono nel massimo silenzio, Greg Van Avermaet è lapidario: “Bisogna essere onesti: la cosa più importante è sapere se CCC possa sponsorizzare ancora la squadra quando la situazione del Coronavirus sarà migliorata“.

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Un Commento

  1. Speriamo di no…noi amatori e tifosi di CCC abbiamo investito tanto per seguire la squadra…Forza ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *