tripoint
tripoint
Tirreno Adriatico 2020 - 55th Edition - 4th stage Terni - Cascia 194 km - 10/09/2020 - Geraint Thomas (GBR - Team Ineos) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

LUSSAZIONE DELLA SPALLA PER GERAINT THOMAS


Brutta caduta per geraint Thomas. Il corridore del Team Ineos Grenadiers è caduto a causa del ghiaccio presente sulle strade. Per fortuna, il vincitore del Tour de France 2018 non ha riportato alcuna frattura, e potrà iniziare al più presto gli allenamenti (al caldo) in vista della stagione 2021.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più
Tirreno Adriatico 2020 – 55th Edition – Lido di Camaiore – Lido di Camaiore 133 km – 07/09/2020 – Geraint Thomas (GBR – Team Ineos) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

Thomas ha scritto sui social network: Non è stata la domenica che mi aspettavo… sono caduto sul ghiaccio e mi sono lussato la spalla. Ho passato 2 ore piuttosto dolorose, ma non ho riportato fratture.

Il Team Ineos Grenadiers comincerà la preparazione solo tra qualche giorno alle Canarie. Molte squadre hanno deciso di non accelerare i tempi nel mese di dicembre, in quanto il Tour Down Under, previsto per gennaio, è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19. La formazione britannica ha comunque confermato che sarà per qualche giorno in ritiro al fine di iniziare il lavoro per la prossima stagione.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *