MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2021 - 112th Edition - Milano - Sanremo 299 km - 20/03/2021 - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

MILANO-SANREMO: FILIPPO GANNA: “C’È TENSIONE MA SONO TRANQUILLO. ABBIAMO LE NOSTRE CHANCE PER GIOCARCELA“


Manca sempre meno a una delle gare più attese della stagione ciclistica in territorio italiano, la Milano-Sanremo, in programma domani sabato 18 marzo. Alte le aspettative soprattutto per i chilometri finali dove, nelle ultime edizioni soprattutto, i corridori focalizzano i propri sforzi alla ricerca di azioni dal risvolto (idealmente) positivo, puntando alla vittoria finale.

Canale InBici Media Group

Filippo Ganna (INEOS Grenadiers) si è preparato al meglio per la Milano-Sanremo, pronto se necessario ad aiutare il compagno di squadra polacco Michal Kwiatkowski (vincitore della corsa nel 2017) ma non esclude azioni “sorprendenti” e anticipate, anche da parte di altri corridori.

Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Ecco le parole dell’azzurro, rilasciate ai microfoni di Eurosport in vista della corsa di domani: “Previsto un mio contributo per Kwiatkowski? Beh lui è stato l’ultimo dei vincenti nel nostro team, abbiamo le nostre chance per giocarcela, vediamo cosa arriverà domani. Sono tranquillo, so di aver fatto tutto quello che c’era da fare“.

Prosegue Ganna: “Abbiamo fatto il massimo lavoro, ovviamente c’è un po’ di tensione. Attacco sul Poggio o altrove? Iniziamo ad arrivare al Poggio, poi vediamo cosa succede; ci sono tanti corridori che non aspetteranno di arrivare in fondo. Non ho programmato nulla, la vivrò al momento, l’adrenalina della corsa darà tante soddisfazioni“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *