MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2019 - 110th Edition - Milano - Sanremo 291 km - 23/03/2019 - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - Peter Sagan (SVK - Bora - Hansgrohe) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

MILANO-SANREMO: UNA FRANA METTE A RISCHIO LA SALITA DEL POGGIO


Frana su una strada che è un mito nel mondo del ciclismo. 

Canale InBici Media Group

Via Duca D’Aosta, la strada di Sanremo dalla quale si attacca la salita del Poggio, la più dura della la Milano-Sanremo, è stata chiusa dal Comune per un movimento franoso che interessa il muro di contenimento. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi sopralluoghi,e la famosa salita, decisiva per la Classicissima di primavera, resterà chiusa fino a quando non ne verrà ripristinata la sicurezza.

Per mettere in sicurezza il tratto di strada ci vorrebbero più di dieci milioni di euro.

Questo il commento del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri: «In settimana verranno svolte ulteriori verifiche, ma abbiamo già sollecitato un intervento urgente di Anas e Regione Liguria per difesa del suolo e prevenzione dissesto idrogeologico su tutto il versante, ha commentato la notizia il primo cittadino.
Il problema si è accentuato in relazione alle recenti abbondanti piogge e domani, con allerta gialla, saranno previste ulteriori precipitazioni».

fonte www.riviera24.it

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com