MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - 5th stage Mileto - Camigliatello Silano 225 km - 07/10/2020 - Filippo Ganna (ITA - Team Ineos) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

MOSTRUOSO GANNA, SI PRENDE ANCHE LA TAPPA DI CAMIGLIATELLO SILANO


Che impresa per Filippo Ganna! Il corridore della Ineos Grenadiers ha vinto in solitaria la tappa di 225 km da Mileto a Camigliatello Silano dopo essere andato in fuga all’inizio di questa frazione. Il campione del mondo della cronometro ottiene così la seconda vittoria al Giro d’italia dopo aver vinto la cronometro iniziale a Palermo.

Canale InBici Media Group

Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 5th stage Mileto – Camigliatello Silano 225 km – 07/10/2020 – Filippo Ganna (ITA – Team Ineos) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

Ganna è andato in fuga a circa 170 km all’arrivo insieme a Salvatore Puccio e a Restrepo, Tratnik, Hagen, Carretero, Conti e Zardini. La tattica della squadra ha previsto che Ganna lavorasse per Puccio, ma durante l’ultima salita, lunga ben 22 km, Ganna ha rotto gli indugi dopo aver visto che il suo compagno di squadra non riusciva a rimanere con gli altri fuggitivi.

Mentre Ganna è stato autore di una vera cronometro a squadre sulla salita di Montescuro: arrivato da solo in cima, il gruppo ha ripreso gli altri fuggitivi sotto l’impulso della Trek-Segafredo di Vincenzo Nibali e dell’Astana di Fuglsang, insieme al grande lavoro di Pozzovivo. Ganna vince in solitaria dopo oltre 100 km di fuga, mentre in seconda posizione vince la volata dei battuti Patrick Konrad. Resta in maglia rosa Joao Almeida, terzo all’arrivo.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com