MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Simone Avondetto

MONDIALI MTB 2022: ORO PER SIMONE AVONDETTO NEL CROSS COUNTRY U23! SESTO FILIPPO FONTANA


Grandissima impresa di Simone Avondetto tra gli Under 23 nella gara di Cross Country valevole per i Mondiali di Mountain bike. L’italiano ha dominato la prova percorrendo i sei giri in 1:10:35 e ha conquistato una magnifica medaglia d’oro. Sesto Filippo Fontana.

Canale InBici Media Group

Avondetto è partito in controllo ed è rimasto a poca distanza dai primi fino alla fine del terzo giro. Poi il cambio di marcia: il classe 2000 ha ripreso la testa della corsa, ha lasciato sul posto i suoi avversari e ha terminato la quarta tornata al primo posto con 13” di vantaggio sul francese Mathis Azzaro e 33” sul cileno Martin Vidaurre Kossmann. Negli ultimi due giri Avondetto ha addirittura messo ancora più terreno tra sé e i suoi rivali e ha poi concluso la gara a braccia alzate.

 

Secondo posto e dunque argento per il transalpino Azzaro (+28” dalla vetta), mentre il bronzo è andato allo svizzero Luca Schatti (+57”). Quarto il cileno Martin Vidaurre Kossmann a 1’15”, quinto lo statunitense Bjorn Riley a 1’36” e sesto l’azzurro Filippo Fontana a 1’49”. Il classe 2000 si è reso protagonista di una gara regolare e ha ottenuto un ottimo risultato. Da segnalare infine il 46° posto dell’altro italiano in gara Filippo Agostinacchio (+7’21” da Avondetto).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com