MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NEGOZI DI BICI, SI VA VERSO LA RIAPERTURA NELLA FASE 2


Già qualche giorno fa, attraverso le pagine del nostro sito web, vi abbiamo informato del fatto che vi è una grande incongruenza nel DPCM firmato dal Governo lo scorso 26 aprile, in quanto vi è la possibilità di far aprire le officine di biciclette ma non i negozi che le vendono.

Canale InBici Media Group

L’incongruenza è ancora più grande se si pensa al fatto che molte città, tra le quali anche Roma e Milano, stanno investendo al massimo sulla mobilità ciclabile nella fase 2 del Coronavirus.

Secondo quanto riporta il sito del TgCom24, il Governo starebbe pensando a una riapertura dei negozi di bici già a partire dal 4 maggio. L’ordinanza sarebbe in arrivo dal ministero dello Sviluppo Economico e riattiverebbe la possibilità di acquistare biciclette e monopattini, siano essi elettrici che tradizionali. Ricordiamo che è previsto un bonus fiscale di 200 euro per coloro che acquisteranno questi mezzi per muoversi durante la fase 2 nelle grandi città. Qualora l’ordinanza venga firmata, vi aggiorneremo attraverso il nostro sito.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Un Commento

  1. Ecco queste sono le persone che ci governano, incapaci di pensare ragionevolmente e fare 1+1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com