Ho conosciuto Fabrice Piemontesi molti anni fa, lui era poco più che ragazzo e proveniva dalle categorie giovanili in predicato di passare professionista; io agli inizi di quella che sarebbe poi stata la mia carriera di giornalista sportivo nell’appassionante mondo del ciclismo e della bicicletta.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Corremmo insieme per beneficenza una crono-coppie dimostrativa e molto spettacolare che si svolse nella cittadina di Borgomanero, in provincia di Novara. E proprio a Borgomanero, città dove Fabrice risiede e dove la famiglia Piemontesi è molto conosciuta, è stato inaugurato sabato 20 dicembre il suo negozio di biciclette Cyclingbis.
Un punto vendita moderno ed elegante, dove il brand americano Trek è la vera attrazione con i modelli di bici della gamma 2015 già in bella mostra oltre che, logicamente, altri accessori, componenti ed abbigliamento tecnico delle migliori marche.<
Nella cittadina piemontese c’era bisogno da tempo di un esercizio commerciale di questo tipo e di persone competenti che possano consigliare la clientela, con professionalità ed esperienza, alla scelta dell’acquisto migliore conforme alle proprie disponibilità ed esigenze personali.
Benvenuto Cyclingbis e auguri a Fabrice, buon lavoro e buona fortuna per tutto a nome mio e dalla redazione di iNBiCi Magazine.
video foto by Nickland Media Partner, Nicolò Caneparo
fonte Roberto Zanetti