MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

ONDA MARINA: UNA DUE GIORNI NEL PIU’ “FRIENDLY” DEI BIKE HOTEL


Metti la classica prestazione alberghiera, aggiungi i servizi che puoi dare al cicloamatore o al cicloturista, e poi a tutto questo sommaci una collocazione geografica ad hoc, adatta per i migliori itinerari in bicicletta.

Canale InBici Media Group

Basta questo per essere un bike hotel? Forse. Ma il fatto è che ci sono certe strutture che hanno anche di più: hanno tutta la cordialità, l’accoglienza e la cortesia di un personale che ti fa sentire a casa tua; hanno la competenza di chi gestisce la struttura che è anche un – anzi, “una” – ciclista; e non da ultimo sono anche collocati a ridosso del mare, che d’estate finito il giro in bici te ne puoi andare in spiaggia.

Quella che vi raccontiamo in questo video è la nostra esperienza in un hotel che “bike” ci è diventato da pochi anni, grazie alla passione e le due ruote di Vanna, la titolare.

È l’albergo Onda Marina di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Un soggiorno all’Onda Marina è di quelli che non dimentichi, prima di tutto per la passione di chi conduce la struttura, per la competenza delle guide che ti scortano in bici e poi per il clima familiare di questo che oltre ad essere bike hotel è prima di tutto un hotel “amico dei ciclisti”. 

Guardatevi il video della nostra due giorni ospitati lì e capirete il perché.

Informazioni: Onda Marina

a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com