tripoint
tripoint
Parigi Nizza 2023 - 81a Edizione - 1a tappa - La Verrière - La Verrière 169,4 km - 03/05/2023 - Scenario - Gruppo - Elicottero - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

PARIGI-NIZZA 2024: I FAVORITI. SFIDA TRA PRIMOZ ROGLIC E REMCO EVENEPOEL, MA NON MANCANO I RIVALI


Scatterà domenica una Parigi-Nizza, giunta alla sua 82ma edizione, ricca di grandi nomi al via: startlist di lusso per la Corsa del Sole che promette davvero un grande spettacolo. Andiamo a scoprire i possibili favoriti per la vittoria.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Il duello più atteso è sicuramente quello tra Primoz Roglic e Remco Evenepoel. Lo sloveno della Bora-hansgrohe è al debutto stagionale e alla prima gara con la nuova maglia, ha vinto la corsa nel 2022. Il campione belga invece è già partito forte vincendo in Portogallo in gran stile e debutta nella corsa francese. Sarà una sfida di gran qualità.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

Non mancano però i possibili rivali: la UAE Emirates schiera una coppia d’attacco con Joao Almeida e Brandon McNulty, in casa Bora-hansgrohe c’è anche la seconda carta chiamata Aleksandr Vlasov, ha stupito in Francia nella passata stagione Felix Gall (Decathlon AG2R La Mondiale Team) che è pronto a riconfermarsi.

E ancora: da Egan Bernal (Ineos Grenadiers), che sembra essere tornato vicino ai suoi massimi livelli, a Mattias Skjelmose (Lidl – Trek), passando per David Gaudu (Groupama – FDJ) fino ad arrivare a Carlos Rodríguez (INEOS Grenadiers).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *