MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UEC Elite European Championships 2018 - Glasgow - MTB Women - 07/08/2018 - Pauline Ferrand Prevot (France) - Photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

PAULINE FERRAND-PREVOT TORNA A FARE CICLOCROSS


La francese Pauline Ferrand-Prévot ha annunciato che sarà al via di alcune gare della stagione invernale di ciclocross. In modo particolare, il suo debutto è previsto per il 27 dicembre a Eckwersheim, in Francia, mentre il 2 gennaio correrà in Svizzera all’EKZ Tour.

Canale InBici Media Group

La Ferrand-Prévot si è laureata campionessa del mondo di ciclocross nel 2015, realizzando una vera e propria tripletta storica in quanto riuscì a vestire la maglia iridata anche su strada e in mountain bike. L’obiettivo sarà quello di arrivare a guadagnare una convocazione in vista del mondiale di ciclocross 2020, in quanto, dopo la gara del 4 gennaio a Troyes, affronterà le due prove di Coppa del Mondo a Nommay e Hoogerheide.

Ricordiamo che nel 2019 Pauline Ferrand-Prévot è riuscita a riconquistare la maglia iridata nel cross country, lasciandosi così alle spalle i problemi legati alla endofibrosi iliaca, problema comune a quello di Fabio Aru, per la quale si è dovuta operare ad entrambe le gambe.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com