MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
piccola-sanremo-11-jpg
PICCOLA SANREMO 11

PICCOLA SANREMO



Si avvicina l’appuntamento con la Piccola Sanremo 2017.

Canale InBici Media Group

 

Poco meno di un mese di attesa e, domenica 26 marzo, la Classica di inizio stagione per Elite e Under23 tornerà a infiammare le strade vicentine in quella che promette di essere, ancora una volta, una giornata di grande sport e grandissimo spettacolo.

“Stiamo lavorando a pieno regime per far sì che la Piccola Sanremo possa essere ancora più spettacolare,” ha dichiarato il Presidente dell’UC Sovizzo Andrea Cozza. “Questa sarà un’edizione importante e ‘particolare’, perché con l’elezione del nuovo direttivo – che ho l’onore di presiedere – è come se per noi si aprisse un nuovo ciclo.”

“Nel ciclismo, un capitano non vince mai da solo: ha al proprio fianco una squadra pronta ad aiutarlo e a pilotarlo verso il traguardo,” ha aggiunto Cozza. “Questa metafora ciclistica ben si adatta al gruppo dell’Uc Sovizzo. Un team coeso e unito, in cui ciascun membro dà il proprio insostituibile contributo per fare sì che si possano raggiungere grandi risultati. A tutti loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti, e un grazie speciale ci tengo a rivolgerlo all’ex Presidente Renato Finetti e all’ex Vice Presidente Giuliano Vezzaro, che ogni giorno ci supportano con i loro consigli per organizzare al meglio la gara e renderla ancora più sicura.”

Il sipario sulla 51^ edizione della Piccola Sanremo si alzerà ufficialmente sabato 11 marzo alle ore 9.30, con il consueto vernissage di presentazione che si terrà nella Sala dei Palazzi di Villa Curti a Sovizzo (Vi): “Nel corso del quale verranno svelati tutti i dettagli relativi al percorso e annunciate le squadre che si schiereranno al via. L’evento sarà anche l’occasione per ribadire i nostri ringraziamenti a tutti gli sponsor – in particolar modo Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, GT Trevisan, Inglesina, Alì Supermercati, AACO Manufacturing, Saby Sport, Mainetti, GSA, Morato -, all’amministrazione comunale di Sovizzo per la collaborazione e la disponibilità, alle amministrazioni di Montecchio Maggiore, Altavilla Vicentina, Creazzo, alla Provincia di Vicenza, alla Regione Veneto e a tutti i volontari e alle forze dell’ordine del nostro territorio che con il proprio preziosissimo lavoro contribuiranno a fare sì che questa manifestazione possa essere una bellissima giornata di sport!” ha concluso Cozza.

In attesa di conoscere tutti i dettagli della 51^ Piccola Sanremo è possibile restare costantemente aggiornati sulle novità e seguire da vicino l’evento attraverso il sito ufficiale www.piccolasanremo.it e la pagina ufficiale Facebook della manifestazione.

DOC 1488366285
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *