MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency

Prima vittoria PRO con il Team Polti Kometa per Lonardi, nuovo leader del Giro di Turchia


Un fantastico Team Polti Kometa nella terza tappa del Giro di Turchia. Paul Double, Erik Fetter e Diego Sevilla hanno controllato la gara e hanno contribuito a catturare due fughe. Nell’ultima discesa verso Marmaris, Andrea Pietrobon, Mirco Maestri e Manuel Peñalver hanno condotto perfettamente Giovanni Lonardi. Mentre il corridore veronese si lanciava allo sprint, solo una netta deviazione a sinistra di Van Poppel gli ha impedito di tagliare per primo il traguardo.

Canale InBici Media Group

La giuria si è accorta dell’irregolarità e ha dichiarato vincitore Lonardi. È la sua quarta vittoria in carriera nelle gare professionistiche, la prima con Polti Kometa (seconda vittoria assoluta con questo ProTeam italiano, dopo la Classica Valenciana 2022 che era un evento 1.2) e ora è anche il nuovo leader della classifica generale. “Sono entusiasta, lo cercavo così tanto! – racconta Lonardi dopo la cerimonia del podio – Dopo due piazzamenti, una giusta ricompensa per me e per le mie compagne di squadra. Trovo giusta la squalifica del mio avversario, avevo le gambe per superarlo e lui mi ha chiuso”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Questa è stata la soddisfazione del direttore sportivo Giovanni Ellena: “Questa è stata la nostra migliore prestazione finora al Giro di Turchia, ed è stata bellissima nonostante il bellissimo risultato finale. Superiore!

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *