MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
red-hook-criterium-a-milano-jpg
RED HOOK CRITERIUM A MILANO

RED HOOK CRITERIUM A MILANO



Dopo le prime due incredibili tappe, la prima corsa sotto una pioggia torrenziale a Brooklyn, NY, e l’altra scaldata dal sole di Barcellona, ​​in Spagna, si chiueda a Milano.

Canale InBici Media Group

 

La sfida vedrà opposti ciclisti provenienti da tutto il mondo per la vittoria finale, non solo della quinta edizione della Red Hook crit Milano, ma anche del Campionato 2014. «Quest’anno ricorre il 5° anniversario della Red Hook Crit a Milano – ha dichiarato Dave Trimble, race director Rhc -, la prima città oltre Brooklyn ad ospitare la gara. Riteniamo Milano la nostra seconda casa. Siamo onorati di rinnovare per l’ennesimo anno consecutivo l’appuntamento in Italia, e sono orgoglioso degli sforzi che hanno ormai consentito di rendere questa tappa un’istituzione».

La classifica è per ora dominata dal francese Thibaud Lhenry, in vantaggio sull’italiano Alessandro Bruzza e il colombiano Mario Paz Duque. Ma nonostante il vantaggio del francese, tutti i primi dieci atleti hanno la possibilità matematica di aggiudicarsi la vittoria del Campionato.

 

L’edizione 2014 è anche l’anno della prima volta di una categoria femminile,  dopo la tappa negli Usa e quella spagnola, la classifica “rosa” vede Ainara Elbusto Arteag (Spagna) al 1° posto seguita dall’americana Jo Celso; appaiate al 3° posto l’italiana Stefania Baldi italiano e Kelli Samuelson (Usa )


     
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *