MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Sagan alle Olimpiadi 2024 è ancora in dubbio


Le speranze di Peter Sagan di partecipare alle Olimpiadi di Parigi quest’estate nella mountain bike sono in bilico. Il 34enne superstar si è ritirato dalle corse del WorldTour la scorsa stagione e ha posto il ritorno ai Giochi Olimpici al centro del prossimo capitolo della sua carriera agonistica, che include una sorprendente ripresa delle corse su strada al Tour de Hongrie di questa settimana.

Canale InBici Media Group

Tuttavia, due interventi chirurgici al cuore e la mancanza di punti di qualificazione stanno mettendo a repentaglio i sogni di una medaglia d’oro olimpica. C’è però una flebile speranza che Sagan possa tornare alle Olimpiadi nella disciplina off-road, dove ha gareggiato con tanto clamore solo per poi scomparire con le forature a Rio de Janeiro nel 2016.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Un portavoce di Sagan ha dichiarato a Het Nieuwsblad che Sagan potrebbe ottenere un invito wild card dal Comitato Olimpico Internazionale. “Sappiamo che sarà molto difficile”, ha detto un portavoce di Sagan al quotidiano belga. “Matematicamente non è più possibile ottenere abbastanza punti.”

I sogni di Sagan di tornare alle Olimpiadi nella mountain bike sono stati ostacolati da contrattempi da quando ha appeso le scarpe da corsa del WorldTour lo scorso anno. A causa dei problemi cardiaci, Sagan non ha potuto partecipare agli eventi di qualificazione in mountain bike e nessuno dei suoi connazionali ha accumulato molti punti.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *