tripoint
tripoint
sfida-la-tradizione-con-xerpa-jpg

SFIDA LA TRADIZIONE CON XERPA



La mutazione del concetto del “porta oggetti” è marcata Xerpa, brand emergente nel settore cycling che, nel nome della funzionalità, ha deciso di cambiare le regole della bicicletta.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

 

L’idea dell’azienda Otto Srl di Formigine, incastonata nel cuore della “Terra dei Motori”, dopo un’articolata fase sperimentale, è ormai pronta per il grande saldo nel mercato internazionale.

Ready… steady… GO!

 

Dal 27 al 30 agosto prossimi Xerpa presenterà al Gotha europeo della bicicletta il suo catalogo prodotti 2015 ponendo al centro dell’offerta le reali necessità dell’utilizzatore, a partire da tre concetti chiave: personalizzazione, colore, innovazione.

Xerpa troverà spazio nel padiglione A1 – stand 309 – della prestigiosa fiera EuroBike 2014 a Friedrichshafen (Germania), insieme ai più affermati marchi mondiali del settore ciclo, come Selle Italia, Campagnolo, Wilier, Elite.

 

A fianco dell’ormai riconosciuto Xerpa XP1, il sotto sella minimale contenente il materiale di gonfiaggio, trova spazio un rivisitato porta borraccia-contenitore dai colori e del look più accattivanti.

Tra le novità di serie: un porta borraccia singolo XP3 (in versione termoplastica e “carboned”, così anche per XP2), una luce posteriore integrabile con il sotto sella, un kit dedicato al triathlon, un kit dedicato ai ciclisti “tubeless” e altri prodotti componibili, XP4 – XP5 – Xerpa Plug – per avere sempre a portata di mano gli attrezzi necessari in caso di foratura.

 

 

 

“MyXerpa” è il motto che certifica la volontà del marketing Otto Srl di indirizzare l’utente verso una completa customizzazione del proprio “tool kit” attraverso i prodotti proposti, una tendenza sempre più apprezzata dal mercato, trasversalmente parlando, che vede il cliente finale al centro delle politiche aziendali.

Il colore, poi, diventa una chiave differenziante e vincente, come la maggior parte dei player di settore insegnano.

Il tutto ben condito dall’alchimia comunicativa dei valori Xerpa che, ammiccando alle ormai note teorie della “mutazione genetica” marcata Marvel, spingono il concetto di rottura della visione conformista del classico porta oggetti.

 

Cambiare strada, quindi, sembra diventato possibile. Sarà il mercato a dire se la rivoluzionaria idea di Otto Srl si trasformerà in un prodotto di culto, ma i presupposti ci sono tutti. La rincorsa verso il mercato europeo è ormai partita e l’innovazione Made in Italy sta per affrontare una nuova sfida.

 

 

Xerpa by Otto Srl

info@xerpa.itwww.xerpa.it

b
c
d
logo
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com