MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Strade Bianche 2024 - 18a Edizione - Siena - Siena 215 km - 02/03/2024 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2024

STRADE BIANCHE: TADEJ POGACAR: “ERA IL MOMENTO GIUSTO PER ATTACCARE. QUESTA CORSA HA UN FASCINO UNICO”


Tadej Pogacar ha vinto le Strade Bianche 2024, prestigiossima classica andata in scena in Toscana e ormai accostata alle cinque Monumento. Il fuoriclasse sloveno ha attaccato lungo un tratto di sterrato quando mancavano addirittura 81 chilometri al traguardo, è scappato via in solitaria e ha demolito l’intera concorrenza. L’alfiere della UAE Emirates ha inscenato uno show in autentica solitaria, divorando i settori più impegnativi tra la polvere e ampliando in maniera massiccia il proprio vantaggio.

STRADE BIANCHE: TADEJ POGACAR FIRMA UN’ALTRA IMPRESA STORICA


Tadej Pogacar ha espresso tutta la propria soddisfazione
ai microfoni della Rai, soffermandosi sul momento dell’attacco: “C’era poco da inventarsi tatticamente, perché già avevamo fatto una gran bella selezione. Eravamo rimasti in un gruppo di circa 25 corridori e quello era il momento giusto per provarci. La squadra ha fatto un grandissimo lavoro, ho avuto ottime sensazioni nella prima parte di gara, era importante per me e i miei compagni hanno fatto il massimo per lanciarmi“.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lo sloveno ha poi proseguito:Questa era la prima gara della stagione ed era molto difficile dal punto di vista mentale, perché non sai mai se le tue sensazioni siano giuste, pur avendo la consapevolezza di aver lavorato bene. La Strade Bianche può essere considerata la sesta Classica Monumento? Non lo so, tutte le altre hanno una grande storia e una grande tradizione, ma questa è una gara bellissima che ha un fascino davvero unico“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *