Selmin, Battistello e De Lorenzo Poz conservano la maglia di leader; l’ Fpt supera il Biga. Terza piazza all’Estebike. On line il video della 7 Guadi.
Dopo una prova maiuscola a Vigonza, con il Sellaronda Pionca che veramente si è superato in tutto, mettendo in campo personale, super premi e gadget per tutti i partecipanti, nonché un allestimento da grandi eventi, onorando fino in fondo l’arrivo della miriade di bikers da tutto il Veneto, ora è tempo di verificare cos’è successo nelle classifiche generali.
Come previsto dal C.O. della Coppa Colli, un’impostazione del genere da spazio a continui stravolgimenti nelle classifiche: se l’assoluta a tempo cat “A” per ora è un discorso tra i due paladini dell’FPT Gilardin e Piva, nella “B” Battistello deve guardarsi bene le spalle da kogler, mentre nella “C” Luca Selmin dell’Estebike può gestire ben due minuti su Saugo e Manfrin, quest’ultimo suo compagno di squadra all’Estebike. In campo femminile Luisa De Lorenzo Poz deve gestire il vantaggio sulla compagna di squadra Monica Squarcina seguita da Elisa Cappellari.
Ora è tempo di salite e…discese, cosa che potrebbe rimescolare le carte nelle varie categorie. Nella classifica a punti l’FPT supera il Biga, mentre Estebike tiene la terza posizione. Come detto domenica 27 aprile andrà di scena una nuova edizione della “vecchia signora” la mitica 7 Guadi, che quest’anno proporrà un’ulteriore modifica al percorso di gara: come sempre la compagnia capitanata Roberto Palma & Company non farà tradire le aspettative.
E’ da qualche ora on line il video della prova percorso della 7 Guadi: dalla novità sul percorso alla discesa “Iron Trek” ci sarà veramente da divertirsi.
Insomma, come già detto la Super Coppa si prepara a calare un altro asso: ora vedremo se le salite e…le discese riusciranno a stravolgere nuovamente le classifiche assolute…attendiamo con impazienza!!