MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Criterium du Dauphine 2022 - 74th Edition -2nd stage La Saint-Peray - Brives-Charensacl 169,8 km - 06/06/2022 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO-VISMA: PRIMOZ ROGLIC A SORPRESA SARÀ AL VIA DELLA TIRRENO-ADRIATICO


Una novità a sorpresa. Se alla Strade Bianche sono state tante le assenze, per la Tirreno-Adriatico 2023 arriva un’aggiunta dell’ultimo secondo nella startlist: prenderà infatti il via della Corsa dei due Mari anche Primoz Roglic.

Canale InBici Media Group

Lo sloveno anticiperà il suo rientro alle gare in questa nuova stagione: inizialmente il suo programma prevedeva la Volta a Catalunya, in Spagna, il 20 marzo, mentre ora ha deciso di partire dalle strade italiane.

Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

A spiegare la scelta il direttore sportivo della Jumbo-Visma Merijn Zeeman: “Primož ha lavorato duramente in queste settimane ed è pronto. Partecipare a una gara è il prossimo passo sulla strada per costruire il suo percorso verso gli obiettivi principali della sua stagione. Alla Tirreno-Adriatico sarà in gara senza pressioni e senza pensare minimamente ai risultati”. 

Lo sloveno ha già vinto la corsa nel 2019 e quest’anno per lo squadrone neerlandese ci sarà al via una formazione di lusso con anche Wout van Aert.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com