MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro dell'Emilia 2022 - 105th Edition - Carpi - San Luca 197 km - 01/10/2022 - Domenico Pozzovivo (ITA - Intermarchè - Wanty - Gobert Matèriaux) - photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

NIENTE TIRRENO-ADRIATICO PER DOMENICO POZZOVIVO: TESSERAMENTO CON LA ISRAEL BLOCCATO DALL’UCI


Domenico Pozzovivo non sarà al via della Tirreno-Adriatico. Il corridore lucano aveva trovato un accordo negli scorsi giorni con la Israel-Premier Tech, squadra in cui milita tra gli altri anche Chris Froome, dopo un inverno passato ‘in panchina’ ad aspettare l’occasione giusta.

Canale InBici Media Group

A bloccare il corridore lucano è la burocrazia. Secondo quanto riferito dall’UCI, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tesseramento di Pozzovivo sarebbe avvenuto al di fuori della consueta finestra di mercato, rendendo dunque non legale il suo contratto, almeno per la gara che comincerà domani con la cronometro a Lido di Camaiore.

Domenico Pozzovivo (ITA – Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux) – foto Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

Ora c’è da capire se questo contrattempo può impedire il tesseramento definitivo di Domenico Pozzovivo, che però è forte di un contratto già firmato con la nuova squadra. Sicuramente però non potrà correre la Tirreno-Adriatico della prossima settimana.

Domenico Pozzovivo è rimasto per tutto l’inverno senza contratto dopo un’annata positiva con la Intermarché, arrivando anche ottavo all’ultimo Giro d’Italia e confermandosi ancora una volta come un ciclista capace di dire la sua nelle grandi corse a tappe.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com