MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO D’ITALIA 2022. DOMENICO POZZOVIVO DOPO LA CADUTA DI IERI: “CADUTA SFORTUNATA, LA MIA CARRIERA È COSÌ”


In una tappa che non ha creato i grandi distacchi che erano stati pronosticati, l’unico uomo di classifica a perdere terreno è stato purtroppo Domenico Pozzovivo. Il lucano, nonostante avesse dimostrato ancora una volta di poter stare coi migliori, è stato protagonista di una sfortunata caduta sulla discesa del Mortirolo che ne ha minato le ambizioni.

Canale InBici Media Group

Il 39enne ha parlato dopo l’arrivo ai microfoni di Eurosport, evidentemente deluso: “Oggi la caduta non ci voleva. Tra l’altro una dinamica veramente sfortunata, ho avuto problemi ai freni, non avevo pressione idraulica e non so perchè, quindi mi sono allargato e sono finito nel fosso”.


Il corridore della Intermarché ha finito per perdere 2’47” dai diretti rivali, arrivando insieme a Sivakov e Buchmann. Il suo distacco in classifica dalla maglia rosa ammonta ora a 3’48”. “Vediamo ora come va con le botte – continua Pozzovivo riguardo i suoi obiettivi – ho dovuto faticare tantissimo per recuperare oggi, però mi sento ancora bene”.

Il lucano ha poi chiuso il suo intervento con una laconica affermazione che purtroppo racchiude tutta la sua rassegnazione: “Caduta dalla dinamica sfortunata, ma la mia carriera è così”.

 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com