MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TOUR DE FRANCE 2023, MEINTJES E GIRMAY GUIDANO LA INTERMARCHÉ-CIRCUS-WANTY, NIENTE AZZURRI TRA GLI OTTO


Otto giorni all’inizio del Tour de France e le varie squadre stanno presentando le squadre per la Grande Boucle. Anche la Intermarché-Circus-Wanty si prepara per la sua sesta partecipazione, e schiera una squadra adatta un po’ a tutte le stagioni per lasciare il primo graffio nella corsa francese.

CICLOPROMO BANNER DICEMBRE SOPRA TOP NEWS

Il leader della selezione sarà Louis Meintjes; il sudafricano lo scorso anno ha portato, grazie ad una condotta di gara abbastanza regolare, un ottavo posto assoluto alla propria squadra, riuscendo così a portare per la prima volta la sua squadra in top 10 in un Grand Tour. Al suo fianco Georg Zimmermann, buono scalatore, e due attaccanti come Rui Costa e Lilian Calmejane.

Per gli sprint e le tappe mosse, ci si affiderà a Biniam Girmay, che al Giro di Svizzera è tornato al successo con una bella volata. A completare l’ottetto che sarà alla partenza del Tour ci saranno Adrien Petit, Mike Teunissen e Dion Smith, che torna in gara in Francia dopo cinque lunghi anni.

Niente corridori italiani nemmeno nella squadra belga: niente convocazione infatti per Lorenzo Rota, Simone Petilli e Niccolò Bonifazio, tutti e tre impiegati al Giro d’Italia.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *