MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2024 - 107th Edition - 20th stage Alpago - Bassano del Grappa 184 km - 25/05/2024 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - Fans - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024, Tadej Pogacar: “Penso che Vingegaard possa arrivare in forma, Evenepoel si muoverà all’inizio”


Il Tour de France 2024 è sempre più vicino e l’uomo più atteso non può che essere Tadej Pogacar. Dopo il dominio al Giro d’Italia lo sloveno viaggia verso la Grande Boucle per andare a caccia della storica doppietta, che manca negli annali dal 1998, quando ci riuscì Marco Pantani.

Canale InBici Media Group

Sarà tutt’altro che semplice, visto che in Francia gli avversari saranno i migliori al mondo. Intervenuto nel podcast Geraint Thomas Cycling Club il corridore della UAE Emirates si è soffermato su tutti i rivali.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Partendo ovviamente dal vincitore delle ultime due maglie gialle, Jonas Vingegaard, reduce dal grave infortunio ai Paesi Baschi: “È riuscito a pedalare di nuovo abbastanza velocemente dopo aver lasciato l’ospedale. Se si sentirà di nuovo a suo agio sulla bici, penso che potrà partire in una buona forma. Deve raggiungere il suo peso gara, ma non credo che sia un problema”.

Poi Primoz Roglic e Remco Evenepoel: “Entrambi saranno pronti al 100% quest’anno. Evenepoel si muoverà soprattutto all’inizio, nella prima settimana. È bello vedere finalmente Remco al Tour. Roglic invece attenderà per crescere sul finale”. 

Sulla squadra: “Adam Yates è il mio braccio destro, Ayuso e Almeida saranno ottimi gregari in montagna”. E questo basta e avanza per essere il team meglio strutturato…

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com