MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour Down Under 2023 - 23rd Edition - 1st stage Tanunda - Tanunda 149,9 km - 18/01/2023 - Alberto Bettiol (ITA - EF Education - EasyPost) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2023

TOUR DOWN UNDER, BETTIOL: “LA SQUADRA HA FATTO UN GRAN LAVORO, SPERO DI POTERLI RIPAGARE. COVI: “CI HO PROVATO, LA CONDIZIONE È BUONA”


Ancora notizie positive in casa Italia dal Tour Down Under. Oggi è andata in scena la seconda tappa della corsa australiana, vinta da Phil Bauhaus, con il nostro Alessandro Covi in quarta piazza. Positiva anche la performance di Alberto Bettiol, già vincitore del prologo di ieri: il toscano chiude con i migliori e resta leader della classifica generale.

Canale InBici Media Group

Il commento dell’uomo della EF: “La squadra è stata splendida, assolutamente fantastica. Ero sicuro che i miei compagni sarebbero stati capaci di gestire questa tappa molto bene. Conosco questo gruppo e conosco il suo potenziale. Sono davvero fiero di loro e spero di poter ripagare tutti e loro, prima o poi”.

Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tour Down Under 2023 – 23rd Edition – 1st stage Tanunda – Tanunda 149,9 km – 18/01/2023 – Alessandro Covi (ITA – UAE Team Emirates) – photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2023

Queste invece le dichiarazioni del giovane corridore della UAE Emirates: “Ieri sono caduto ma, fortunatamente, sto bene e sono solo dispiaciuto di aver perso secondi importanti nell’ottica della Generale. Perdendo la possibilità di realizzare un obiettivo, bisogna subito pensare a come poter fare meglio in altro modo e quindi come giocarsi le proprie chance per una vittoria di tappa”.

E ancora: “La condizione è buona, quindi vedremo i prossimi giorni come poter fare bene e puntare a qualche tappa e alla Classifica Generale con i miei compagni”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com