MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UAE TEAM ADQ: LIZZIE HOLDEN È CAMPIONESSA BRITANNICA A CRONOMETRO


Vola Lizzie Holden che, con lo straordinario tempo di 37:02 alla media di 44.392 km/h, vince tra le Donne Elite la gara a cronometro individuale del Campionato Nazionale Britannico corsa sulla distanza di 27.4 km sul Croft Circuit. È lei la nuova campionessa nazionale a cronometro (foto @BritishCycling).
 La 25enne atleta di UAE Team ADQ, nativa dell’Isola di Man, ha festeggiato la sua prima vittoria da professionista e dopo la medaglia di bronzo di un anno fa, quest’anno ha raccolto il massimo risultato nel Campionato Nazionale a cronometro.
 

Canale InBici Media Group



La sua vittoria acquista ancora più valore guardando la qualità delle avversarie che si è lasciata alle spalle: seconda la pistard Anna Morris a 14 secondi, terza la campionessa olimpica e mondiale su pista Elinor Barker (Uno-X Pro Cycling Team) a 16 secondi, quarta Pfeiffer Georgi (Team DSM) a 27 secondi e quinta Elynor Backstedt (Trek-Segafredo) a 30 secondi.
 
Lizzie Holden ha detto: “Sono felicissima di questa vittoria, al momento mi sembra un po’ surreale. Sono già salita sul podio in passato, quindi era un mio obiettivo in questa stagione. Ho lavorato molto duramente con il team per concentrarmi sulla mia posizione e su tutto ciò che riguarda la cronometro, quindi è davvero bello vedere che il duro lavoro ha dato i suoi frutti! Sarò molto orgoglioso di sfoggiare questa maglia, questo è certo!”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *