MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UAE TEAM EMIRATES: ARRIVA IL PRIMO PODIO DA PROFESSIONISTA PER JUAN AYUSO


Juan Ayuso ha confermato di non soffrire di particolari difficoltà in merito al suo salto tra i professionisti, centrando il 2° posto nella Klasika Ordizia (1.1), gara disputatasi nei Paesi Baschi.

Canale InBici Media Group

Il diciottenne ha potuto beneficiare dell’impeccabile supporto dell’UAE Team Emirates, che ha controllato la gara per buona parte dei 165,7 km del percorso.

Lo spagnolo ha allungato, assieme ad altri cinque corridori, sull’ultima salita di giornata, ovvero l’Alto Abaltzisketa, quando mancavano 8 chilometri al traguardo.

Nella volata finale ristretta, Ayuso ha battezzato la ruota di Luis Leon Sanchez (Astana-Premier-Tech), non riuscendo a superarlo per poco, ottenendo così il 2° posto davanti a Roger Adria (Kern Pharma).

Ayuso: “Sono contento di come è andata la corsa, la squadra ha svolto un grande lavoro per tutto il giorno per consentirmi di arrivare all’ultima salita in una posizione adatta a provare ad attaccare. Mi sarebbe piaciuto vincere soprattutto per ripagare i miei compagni del supporto che mi hanno dato: abbiamo cercato il successo, ma Sanchez è stato un po’ più veloce, quindi non mi resta che fargli i complimenti.

Nella prossima settimana correrò la Clasica San Sebastian: sono entusiasta, perché sarà la mia prima partecipazione in una gara World Tour”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com