tripoint
tripoint
ufficializzati-i-primi-acquisti-del-velo-club-abruzzo-jpg

UFFICIALIZZATI I PRIMI ACQUISTI DEL VELO CLUB ABRUZZO



Il Velo Club Abruzzo, società di gestione del nuovo team di livello Continental del presidente Gabriele Marchesani e del team manager Carmine Santoleri, rende noti i primi quattro nomi che comporranno l’organico per la stagione 2015.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

 

Daniele Cavasin, classe 1988 proveniente dalla Zalf Euromobil Desirèe Fior. Il corridore veneto è stato capace di vincere ben 9 gare fino ad oggi, ed è senza dubbio un nome di spicco tra gli Elite.

 

Jordan Parra, corridore colombiano classe 1994, proveniente dalla pista. Il giovane talento sudamericano è un ottimo velocista ed è stato campione del mondo nella categoria Juniores su pista nel 2012 nella specialità del madison e medaglia d’argento nello scratch sempre lo stesso anno.

 

 

Al centro del podio Marco D’Urbano

 

Marco D’Urbano abruzzese classe 1991, proveniente dalla Aran Cucine. Nel 2014 è stato capace di vincere tre corse e ha ottenuto molti piazzamenti di prestigio come il terzo posto al campionato nazionale Elite.

 

Francesco Pedante, corridore abruzzese classe 1994 proveniente dalla Colpack, che divide la propria attività tra ciclismo su strada e ciclocross.

 

“Siamo molto felici di annunciare ufficialmente i nomi di questi ragazzi che, negli scorsi giorni, hanno firmato un contratto che li legherà alla nostra squadra – spiega il presidente Gabriele Marchesani – avere nel nostro organico un campione del mondo su pista come Jordan Parra ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per il futuro, così come siamo felici di avere con noi un ragazzo come Cavasin, che quest’anno ha mostrato a tutti di che pasta è fatto. Infine, come la nostra ottica di squadra ben radicata sul territorio abruzzese ci impone, abbiamo ufficializzato l’acquisto di due corridori provenienti dalla nostra regione: D’Urbano si è già messo in mostra in diverse occasioni e speriamo possa crescere ulteriormente, così come Pedante”.

 

Jordan Parra

 

Nei prossimi giorni, oltre ai nomi degli altri ragazzi che formeranno la rosa per il 2015, verrà ufficializzato anche il nome del Velo Club Abruzzo, insieme a tutti gli sponsor.

 

 

Francesco Pedante

 

 

Nella foto di copertina Daniele Cavasin

 

Fonte Ufficio Stampa Velo Club Abruzzo

Carlo Gugliotta

+39 333 3132875

 

 

 

cavasin
d'urbano
parra
pedante
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *