MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

VIDEO – CICLISTA DISCUTE CON I POLIZIOTTI: “NON POTETE FERMARMI, E’ SEQUESTRO DI PERSONA”


Sui social network sta impazzando un video nel quale si vede un ciclista della provincia di Trento che litiga con due poliziotti che lo avevano fermato. Il video, rilanciato dal quotidiano online La Voce del Trentino, mostra un ciclista partito da Rovereto e arrivato a Trento.

Canale InBici Media Group

Come è possibile vedere nel video, il ciclista ha affermato: “Sono il mio legale rappresentante, mi difendo da solo. Non sono cittadino amministrato dallo Stato italiano. Questo decreto è una bufala e non lo accetto”.

Attualmente, questa persona è denunciata a piede libero, in quanto non è uscito in bicicletta per le ragioni spiegate nel decreto (sanitarie, fare la spesa o andare al lavoro), ma è uscito semplicemente per allenarsi.

Ricordiamo a tutti che, secondo il decreto, chi trasgredisce le norme può essere punito con il carcere con una pena a partire da tre mesi. Nel video seguente, invece, abbiamo espresso la nostra opinione: quello che consigliamo è di allenarsi a casa, sui rulli, anche al fine di evitare possibili incidenti che possano mettere in difficoltà gli ospedali che sono già al collasso.

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

3 Commenti

  1. ma si è fato pure il video? ma quanto è imbecille?

  2. Fumgalli Robert0

    Comunque è e resterà un povero esserino.

  3. Giorgio Sparaventi

    Certo che per tirare fuori tutto quello che ha detto il ciclista verso le forze dell’ordine deve essere uno che la sa lunga e se poi dopo poco tempo era fuori dalla questura magari non ha tutti i torti poi subentra la questione morale io resto a casa(comunque io sono 30 anni che corro in bike)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com