MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Santoni (al centro) con gli ex prof Baronchelli (sx) e Bennati (dx)

VINCENZO SANTONI: “HO IL CORONAVIRUS, STO BENE, VI DICO NON USCITE DA CASA”


“Oggi io sto bene, vi saluto tutti, vi dico solo di stare attenti, non uscite da casa, fate passare questo brutto momento.”

Canale InBici Media Group

È stato lo stesso Santoni, ex manager di Mario Cipollini ai tempi dell’Acqua&Sapone Cantina Tollo e della Domina Vacanze, titolare del negozio Tutti Campioni a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo,, a dare la notizia.

Sono risultato positivo al test di Coronavirus. Da 10 giorni sentivo sintomi influenzali e successivamente ho iniziato ad avere una piccola febbre fino ad arrivare anche a 39. Ieri mi sono deciso, sono andato a fare il tampone. Oggi io sto bene, saluto tutti ed evitiamo di allarmare le persone. Vi dico solo di stare attenti e non uscire da casa perché solo così facciamo passare questo brutto momento. Faccio i complimenti al nostro sistema sanitario, a Fermo ho trovato la massima professionalità. È una malattia durissima, devi stare in isolamento, non posso vedere mia figlia, mia moglie e i miei amici. Vi posso assicurare che tutto passerà e quando tutto sarà finito, faremo una grande festa per tornare ad abbracciarci”.

Con questo annuncio, Vincenzo Santoni rassicura i tanti amici dopo essersi sottoposto agli esami clinici per aver accusato i sintomi classici di contagio da Coronavirus che sta ancora mettendo in ginocchio l’Italia.

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com