MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Saudi Tour 2022 - 2a Edizione - 4a tappa Winter Park - Skyviews of Harrat Uwayrid 149,3 km - 04/02/2022 - Team BikeExchange - Jayco - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

IL TEAM BIKEEXCHANGE LASCIA LA VALENCIANA PER 2 POSITIVITÀ AL COVID 19


La terza frazione della Volta a la Comunitat Valenciana 2022, con partenza da Alicante ed arrivo in quel di Antenas del Maigmó, vedrà al via una squadra in meno.

È arrivato infatti un comunicato del Team BikeExchange-Jayco nel quale è stata confermata l’assenza di tutta la compagine a causa di due positività al Covid-19.

Le parole di Brent Copeland, direttore generale della compagine australiana: “La sicurezza di tutti i nostri corridori e dello staff, e quella di tutti coloro che sono coinvolti nella Volta a la Comunitat Valenciana, è della massima importanza e riteniamo che l’unica decisione corretta da prendere in queste circostanze sia quella di ritirarsi dalla gara”.


Prosegue: “Vorremmo ringraziare l’organizzazione della gara per la loro comprensione e supporto e continueremo a portare avanti la nostra politica di squadra per garantire il risultato più sicuro possibile”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *