MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Addy Engels ds della Jumbo-Visma

VUELTA 2022, IL DS DELLA JUMBO-VISMA ADDY ENGELS SU PRIMOZ ROGLIC:“ NON SAPEMO MAI COME SAREBBE ANDATA” 


Nel ciclismo si sa, le cose più imprevedibili sono dietro l’angolo. Purtroppo le cadute fanno parte del gioco, anche se spesso e volentieri caratterizzano le corse più degli attacchi in salita. È accaduto ieri a Primoz Roglic: lo sloveno è finito a terra dopo uno scatto nella sedicesima tappa della Vuelta a España 2022 ed è stato costretto al ritiro.

Canale InBici Media Group

Il vincitore delle ultime tre edizioni della corsa spagnola sembrava in netta rimonta e aveva il passo per poter addirittura strappare la Maglia Rossa a Remco Evenepoel.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 16th stage – Sanluar De Barrameda – Tomares 189,4 km – 06/09/2022 – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Il commento di Addy Engels, ds della Jumbo-Visma, a Het Laatste Nieuws: “Ovviamente è molto deludente. Eravamo pronti ad aspettare l’ultima settimana e l’avevamo anche iniziata bene ieri. È strano e assurdo che una cosa che quasi non stava funzionando, poi funzioni, ma poi vada male negli ultimi 200 metri. È un duro colpo. Già ieri non sembrava buona la situazione e quando devi prendere la decisione di non farlo partire crolla un po’ tutto per un attimo. Ancora non so dire cosa sia accaduto esattamente, non c’è stato nessun movimento inconsulto o cose del genere, penso sia stato solo uno sfortunato incidente di gara, cattiva sorte”.

Prosegue: “All’inizio, Primoz quasi non rispondeva ieri. Ovviamente è una grande delusione per lui. Non sapremo mai il risultato, ma abbiamo dimostrato che eravamo pronti a continuare a combattere, la gente sottovaluta l’ultima settimana. Avevamo ancora lo spirito battagliero per lottare fino a Madrid”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com