MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Primož Roglič, duro colpo dopo la tappa degli sterrati


Il ciclista russo Aleksandr Vlasov, del team Red Bull-Bora-Hansgrohe, è costretto al ritiro dal Tour de France 2024 a causa di un infortunio alla caviglia. Durante la 9^ tappa, Vlasov è caduto pesantemente a 50 km dal traguardo, perdendo il controllo della bicicletta e finendo in un fosso. Nonostante abbia cercato di ripartire, è stato costretto a lasciare la gara a causa della frattura alla caviglia.

Canale InBici Media Group

Il Team Red Bull-Bora-Hansgrohe ha annunciato il ritiro di Vlasov nel pomeriggio del primo giorno di riposo, confermando l’infortunio subito durante la nona tappa. La caduta di Vlasov ha suscitato polemiche in quanto sembrava stordito al momento di rimontare in sella dopo la brutta caduta. Nonostante il dolore, Vlasov è riuscito a riprendere la corsa e a rientrare nel gruppo dei favoriti, ma la frattura alla caviglia ha poi reso impossibile per lui continuare la competizione. Senza Vlasov, il leader del team Primož Roglič dovrà contare sul supporto di Jai Hindley, vincitore del Giro d’Italia 2022, come gregario principale nelle tappe di montagna.

Tripoint
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Il ritiro di Vlasov rappresenta una grande perdita per il team e per Roglič, che aveva potuto contare sul talento del ciclista russo durante la vittoria al Critérium du Dauphiné. Ora la squadra si concentrerà sulle prestazioni degli altri membri, tra cui Matteo Sobrero, Bob Jungels, Nico Denz, Marco Haller e Danny van Poppel.

L’infortunio di Aleksandr Vlasov rappresenta una sfortuna per il team Red Bull-Bora-Hansgrohe e un cambiamento significativo nella strategia di Primož Roglič al Tour de France.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com