MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a San Juan 2020 - 38th Edition - 1st stage San Juan - San Juan 163,5 km - 26/01/2020 - Rudy Barbier (FRA - Israel Start-Up Nation) - Manuel Belletti (ITA - Androni Giocattoli - Sidermec) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

VUELTA A SAN JUAN: VOLATA VINCENTE DI BARBIER, SECONDO BELLETTI


Volata vincente di Rudy Barbier ad aprire la Vuelta a San Juan 2020.

Canale InBici Media Group

Il portacolori della Israel Start-Up Nation conquista lo sprint al termine del circuito di 163,5 chilometri da e verso la città che dà il nome alla corsa per andare chiaramente anche ad indossare la prima maglia di leader. Il francese sfrutta al meglio la grande volata di Manuel Belletti (Androni-Sidermec), abile a scegliere il tempo giusto per fare il suo sprint e superare i grandi nomi che si stavano dando battaglia, riuscendo a sopravanzarlo proprio in vista della linea del traguardo, con il corridore romagnolo che non può far altro che sbattere i pugni sul manubrio.

A completare un sorprendente podio è il 21enne argentino Tomas Contte (Municipalidad de Pocito) che si lascia a sua volta alle spalle i vari Juan Sebastian Molano (UAE Team Emirates), Alvaro Hodeg (Deceuninck-QuickStep) e Peter Sagan (Bora-hansgrohe). Nei dieci anche Luca Wackermann (Vini Zabù-KTM), ottavo, mentre Iuri Filosi (Bardiani-CSF-Faizanè) conclude in undicesima posizione. Da segnalare una maxicaduta a 3,5 km dal traguardo, avvenuta nelle prime posizione di un gruppo che ne è così uscito dimezzato.

fonte SpazioCiclismo

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *